Sviluppo di apparati completi
MZZ Electronics grazie alle conoscenze acquisite nel settore è in grado di sviluppare interi apparati elettronici partendo da una richiesta specifica e dettagliata del cliente.
Sviluppo firmware
Una volta disegnata e collaudata elettricamente, si passa alla realizzazione del firmware ottimizzato e progettato appositamente per l'apparto richiesto.
Fase di progettazione elettronica
In questa fase viene fatta anzitutto un' analisi del problema da parte di un team di ingegneri esperti, successivamente si passa alla realizzazione dello schematico e del PCB.
Progettazione della meccanica e del design
Sviluppata la parte hardware dell'apparato, contemporaneamente allo sviluppo del firmware viene progettata la meccanica e il design dello stesso, mediante l'utilizzo di moderni e potenti software di CAD.
Certificazione
Una volta sviluppato e collaudato, l'apparato viene sottoposto, tramite appositi enti, a test per ottenere tutte le certificazioni richieste dal cliente.
Write your text here...
Alcuni esempi di nostri prodotti
MZZ Electronics utilizza tendenzialmente i linguaggi sottoelencati per favorire la velocità di sviluppo, sfruttando la riusabilità delle proprie librerie, frutto di anni di lavoro nel settore.
C / C++
Linguaggi molto ben padroneggiati dalla MZZ Electronics, utilizzati prevalentemente per applicazioni su sistemi embedded: vengono sfruttate al meglio le poche capacità computazionali del sistema elettronico e la leggerezza offerta da tali linguaggi.
PHYTON
Linguaggio che sta prendendo sempre più campo all' interno dell' azienda, utilizzato in applicazioni più complesse che impiegano, ad esempio, routine di machine learning su soluzioni hardware computazionalmente potenti.
JAVA / JAVA SCRIPT
MZZ Electronics sviluppa inoltre delle interfacce grafiche intuitive e semplici per gli apparati che produce o su commissione dei clienti. A tal proposito il linguaggio in oggetto è il più utilizzato per interfacce di comunicazione seriale (USB, CAN, RS 485..) o comunicazione dati su pagine web (MQTT) ed in fine per applicazioni wireless IOT.
TURBO PASCAL
Linguaggio utilizzato prevalentemente per la manutenzione di vecchi sistemi sviluppati anni addietro. Ormai sostituito per le nuove applicazioni dal più moderno Java; MZZ Electronics è in grado di passare, in breve tempo, da un software in Turbo Pascal ad un software più odierno in Java, mantenendo le stesse funzionalità e migliorando non solo la grafica ma anche le prestazioni del sistema.
Contattaci per la realizzazione di prodotti tecnologici
Contattaci e discutiamo insieme sulla Vostra richiesta!