MZZ - Electronics sta sviluppando, grazie al suo team di ricercatori, un nuovo apparato di comunicazione di tipo general purpose.
Il sistema sarà in grado di fornire ai clienti un modo semplice, efficace ed efficiente di comunicazione di qualsiasi tipo di dati generati da qualsiasi tipo di fonte.
L' apparato sarà in grado di comunicare ad una centralina, chiamata gateway, i dati provenienti da sensori all'interno di un industria, per poi essere salvati all'interno dei server che LoRa mette a disposizione agli utilizzatori.
Un altro impiego di questo dispositivo sarà quello di radiocontrollo di qualsiasi oggetto che lo richiede (come ad es. droni, vetture ecc..), il tutto avverrà grazie a due board dotate di chip LoRa messe in comunicazione tra di loro ad una data frequenza (ad es. in Europa 868 MHz) per una distanza garantita di 15 km.
La robustezza di tale protocollo e l'efficienza dei nostri sistemi di controllo su ogni pacchetto inviato e/o ricevuto ci permette di definire il nostro prodotto affidabile e completamente garantito secondo standard europei.